istagram

Instagram

Cerca nel blog

sabato 22 marzo 2014

Chi non muore si rivede!

Salve a tutte, bellezze! Ho visto la data dell'ultimo post... gennaio! purtroppo non ho più tempo per scrivere come prima, per via dello studio! Vi chiedo umilmente perdono :( mi manca tanto il mio blogghino! in mente ho mille e mille argomenti di cui parlarvi e volevo aggiungere anche qualche foto, vedo adesso di organizzarmi meglio!



qualche anticipazioneEra uno scherzo :(: parleremo di balsami per capelli bottega verde, il mio ultimo ordine da http://www.minyshop.com/it/ e vi faccio vedere i miei smalti divisi per tipologie, basi e solventi! coming soon, stay verynailished ;)

3 commenti:

  1. Non vedo l ora di leggerti e vedere tutte le novità ....ti prego quando pubblichi scrivimi su fb così non rischio di perdete nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara sophia, che piacere averti qui! sì, ma quindi la mailing list non funziona? pensavo di averla messa tra i budget o.O sono proprio negata! ahahah baci ;)

      Elimina
  2. piacere mio! sono felice di averti qui, vado subito a curiosare nel tuo blog! ;)

    RispondiElimina